iaco70
Biker paradisiacus
Sul fatto che il rivenditore ufficiale Scott avrebbe potuto rifiutarsi ti sbagli. la garanzia è world wide, io mi ero pure rivolto in Slovenia perché mi era più vicino e loro avrebbero tranquillamente attivato la procedura di garanzia se non fosse che poi la cosa è andata avanti col rivenditore dove avevo preso la bici (ma dal quale non avrei voluto più tornare).Tranquillizzati. Esperienza positiva con Scott/rivenditore: Spark con microfratture in progressiva estensione nella zona movimento centrale (bici con almeno tre anni di gare e allenamenti alle spalle); il rivenditore, al quale mi affido da anni, fa le foto e le manda a Scott, Scott dice ok, quando il rivenditore rivece il telaio nuovo fiammante ritira la mia biga, smonta tutto e rimota tutto sul nuovo telaio. Costo: zero, nada, nulla. Il tutto in 40 giorni.
Suggerimento: il rivenditore al quale ti sei rivolto (dal quale non hai comprato la mtb) ed ha accettato di darti una mano, tientelo stretto.
esatto e avrebbe anche potuto rifiutarsi.
Per il resto anche con me Scott Italia non ha fatto la minima storia, anzi ha pure ”tirato le orecchie” al rivenditore per come mi aveva gestito... Diciamo così.