MTB MAG Forum

vassanam
vassanam
Wela! Ma intendi la corna?
Tc70
Tc70
Oddio...non so come si chiama di preciso...hai presente le Guine....poi arrivi al santuario Bognolo ci passi sotto e prendi dritto per S.Bartolomeo,poi dopo un tratto asfalto,tagli sulla sx dove c'è il cancellino a molla,dove c'è la malga,da li scavalchi la sbarra in legno e prosegui dritto verso la croce,poi ritorni e scendi a dx verso Renzano,tosta tosta con tratti a piedi...sentiero n°16...è cattivello ;-)
vassanam
vassanam
ah si, ho capito, non è la corna (quella la prendi dopo la chiesetta degli alpini a S.Bartolomeo). ho presente quel sentiero...l'ho fatto una volta per non farlo più! tutto in "fuorisella a lato" :D
le Guine le ho fatte 3 domeniche fa, così ho testato il monocorona. il 32/46 va benissimo, la 30 davanti la metto tra una decina d'anni.
vassanam
vassanam
Ieri invece ho fatto un pò di su e giù qua in giro, visto il tempo. Hai presente quel sentiero che parte dalle Camerate, la valle sopra Gaino, e termina a Navazzo? le Segrane?
Tc70
Tc70
Credo di averlo presente,quello dove passa la d'Annunziobike?...Io le Guine le facco col 32-50 e a olte me somea dur anche ise...;-)
vassanam
vassanam
No no, quello che intendi tu é la Vesegna credo. Magari non l'hai mai fatta, é una bella salita che parte da Camerate e arriva a Navazzo. Fino a qualche settimana fa era scassata e tecnica, ora ci passi in bici da corsa...
Come va il recupero?