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Io per fare una prova sulla forcella di un mio amico che non poteva mettere i token, l'ho fissato con del biadesivo al tappo dell'aria e non si è mai staccato
Quando togli il cts non entra aria, perchè l'olio che esce è in quantità minima e non si scopre nessuna parte in cui possa entrare.
Fanno aggiungere olio perchè quando rimetti il cts ne esce un pò e così hai la giusta quantità.
Tu menzioni il cambio di olio ma è un caso diverso in quanto svuoti...
Se ti può interessare nel link c'è una ditta che produce un kit per arretrare o avanzare la seduta, però sono quasi 3 cm
https://www.pinkbike.com/news/first-look-fair-bicycle-drop-best-offset-saddle-clamp-is-universally-compatible.html
Io peso 80 kg in mutande e ho una 500 che uso anche in park, unica cosa chiudo un pò la compressione.
Se devi prendere una molla prendi una sprindex che puoi regolare da 490 a 560
Tutti i caschi che ho avuto, sia da moto che da mtb se non avevo l'accortezza di prendere i lacci e allargarli un pochino mi provocavano un dolore alle orecchie quando li toglievo
Ma sei sicuro?
Io nel regolamento non ho mai letto cose del genere.
Mi sembra strano che una azienda faccia una forcella doppia piastra, che ha il suo uso in gare e poi non può usata
Dovresti smontarlo, togliere la molla e poi comprimerlo a mano per capire se è rumore di olio emulsionato.
Purtroppo capita delle volte che alcuni ammortizzatori non abbiano uno spurgo fatto bene, non è riferito ai formula ma a tutti i produttori