Oggi vi presento la mia nuova Trek Fuel EX kittata con ruote e sospensioni DT Swiss. Dopo qualche mese di utilizzo per me la F35 One è una se non la miglior forcella per All mountain che ho mai usato. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma se non dico nulla e non becco il controllo come fanno a sapere che mi sono spostato? Quindi sono comunque controllati negli spostamenti...ad ogni modo se le regole sono queste bisogna rispettarle ed averle infrante proprio nell'anno delle olimpiadi è proprio da p*r*a!
Scusatemi , riprendo i topic x chiedere se qualcuno sta utilizzando un impianto frenante con leva freno XTR 9100 ( 2 pistoni ) e pinza 9120 ( 4 Pistoni) , sembra che il tubo sia diverso : rispettivamente SM-BH90-SS e SMBH90-SBM .
grazie molte!
Rispolvero questa discussione : qualcuno potrebbe gentilmente postare una foto del comando AXS REverb collegato al freno di SX dell'XTR ?
e con quale adattatore avete utilizzato..
grazie mille
Si , hai ragione, mail mio dubbio e sull'ammo : twinlock è della Rockshox mentre l'ammo è della Fox..non vorrei avessero funzionamento diversi ..prima di acquistarlo volevo essere sicuro della fattibilità..magari qualche forumendolo l'ho a già fatto...